Come avere glutei sodi e alti

“Ciò che importa maggiormente alle ragazze è il sedere”

Noto dalle visualizzazioni dei video nel canale che ciò che importa maggiormente alle ragazze è il sedere, e più nello specifico il gluteus maximus, vedo video ormai vecchi che hanno svariate migliaia di visualizzazioni come ad esempio quello che vi lascio qui,e quindi mi piacerebbe affrontare questo argomento così caro per molte di voi.

esercizi a casa

Per Avere glutei alti, sodi e tonici ovviamente bisogna fare esercizio fisico, e il migliore esercizio che si può fare per i glutei a mio parere è lo squat anche se ci sono esercizi altrettanto validi (basta guardare on line per vedere quanti esercizi più o meno efficaci esistono per questo muscolo). Lo squat possiamo farlo praticamente ovunque e farlo come desiderando anche sovraccaricando con pesi per aumentarne l’efficacia.

Per avere quindi glutei sodi, oltre a degli esercizi fisici mirati (sul nostro canale trovate anche una playlist di esercizi per i glutei ) è necessario privilegiare un’alimentazione poco grassa, ricca di proteine che nutre la massa muscolare. Evitare al massimo i cibi ad alto indice glicemico (bibite, caramelle, riso e pasta raffinata), che si accumulano immediatamente sotto forma di cellule adipose.

Gag videocorso 01
E per chi non sa come vestirsi ecco alcuni consigli:

Privilegiare pantaloni a vita alta, i vestiti a drappeggio e stile impero, ideali per tutte le rotondità; costumi di lycra,maglioni e le camicie che si infilano nei pantaloni sottolineando il fondoschiena; le gonne dritte che valorizzano le forme.

Da evitare I pantaloni a vita bassa che abbassano il sedere invece di tirarlo su. Scegliere tasche basse e non quelle sui glutei che tendono a ingrassare I tessuti fantasia o dai colori vivaci regalano solo volume.

About the Author:

avatar
Sono Ross , istruttrice di fitness funzionale, e mi occupo delle mie più grandi passioni: fitness e benessere. Ho intrapreso la strada di personal trainer/coach online, condividendo il mio stile di vita con allenamenti e consigli di benessere qui sul blog e sul mio canale youtube Corefxfitness . Ho inzIiato ad allenarmi con il fitness funzionale, variando gli allenamenti, allenando in modo completo tutto il corpo, migliorando la coordinazione, la propriocettività e la mia muscolatura. Credo che l'allenamento costante tramite pianificazione dei propri allenamenti e uno stile di vita sano possono aiutare a raggiungere gli obiettivi posti. Tutto questo va affiancato ad una mente positiva! Il mio compito è quello di aiutarti a/o mantenere/ritrovare il tuo benessere fisico, tramite allenamenti mirati e consigli di benessere! Spero tu voglia unirti a me per raggiungere i tuoi obiettivi ;)

Scrivi un commento

Shares
Share This