In forma migliorando le proprie abitudini

Tutti noi siamo alla ricerca di una forma fisica migliore, di una vita più sana e positiva. Per questo abbiamo bisogno di fare delle scelte migliori non solo a livello alimentare, ma anche nell’allenamento.
Provate ad adottare questi suggerimenti per iniziare a migliorare le vostre abitudini ed avere uno stile di vita più sano!

Basta con le scuse

Per tutti la giornata ha una durata di 24h, eppure ci sono persone molto impegnate che riescono a trovare il tempo di allenarsi  tutti i giorni! Imparate a volervi bene e cominciate da oggi ad allenarvi, vedrete che dopo vi sentirete meglio e poi bastano solamente 15min al giorno, con i miei allenamenti,  per rimanere in forma 😉
Vi assicuro che allenandovi con costanza non ne potrete più fare a meno!

Non saltate gli allenamenti

Ponetevi degli obiettivi e un piano di allenamento che vi aiuti ad avere una regolarità negli allenamenti per raggiungere i vostri risultati. La costanza e l’impegno sono la base per arrivare ad avere il corpo che desiderate, quindi non saltate gli allenamenti!
Non sapete da dove cominciare? No prolem! Ho strutturato  una tabella di allenamento di un mese per chi vuole rimettersi in forma con i miei video gratuiti su youtube, che abbinata  ad una sana e corretta alimentazione non farà tardare i risultati 😉

Pensate positivo

Tutto è possibile, basta volerlo! Iniziate a cambiare il vostro modo di vedere, cercando sempre il lato positivo in ogni cosa, e vedrete che la positività vi accompagnerà sempre di più nella vostra vita, vi sentirete meglio, avrete più energia e tanta voglia di fare, anche nell’allenamento!

Sfidate voi stessi

Quando si arriva al punto in cui non si notano più cambiamenti, è perchè vi state allenando sempre allo stesso modo con gli stessi esercizi. Queste sono le domande che dovete porvi : “Mi impegno abbastanza durante l’allenamento?”,  “sto attenta all’alimentazione?”
Cercate di sfidare sempre voi stessi,  per tenere traccia dei vostri progressi utilizzando il diario di allenamento, dando il massimo in ogni workout! Variate gli allenamenti e aumentate mano a mano il peso dei manubri o più in generale l’intensità degli esercizi così da far lavorare i muscoli ed evitare l’effetto plateu.

Muovetevi

Se conducete una vita sedentaria è tempo di alzarvi e cominciare ad essere più attivi!
Con alcuni piccoli cambiamenti nella vostra vita quotidiana vi sentirete più attivi ed energici. Prendete le scale al posto dell’ascensore, andate a piedi cosi da usare la macchina il meno possibile, allenatevi dalle 3 alle 5 volte a settimana e fate stretching durante i giorni di riposo!

Dormire è importante

Dormire otto ore a notte è importate per la vostra salute. Oltre a farvi sentire più riposati ed energici, fa si che non vi sentite troppo affamati, quindi va anche a vantaggio della vostra linea 😉

Provate a seguire una di questi programmi di allenamento che vi permetteranno di  raggiungere i vostri obiettivi:

TABELLA DI ALLENAMENTO 1 MESE CON COREFX

PROGRAMMA 28 GIORNI

PROGRAMMA ANTICELLULITE

Iniziate ad apportare ogni giorno piccole modifiche e vedrete che con impegno, costanza e determinazione raggiungerete i vostri obiettivi!

Vi aspetto per allenarci insieme!

La vostra coach

Ross <3

About the Author:

avatar
Sono Ross , istruttrice di fitness funzionale, e mi occupo delle mie più grandi passioni: fitness e benessere. Ho intrapreso la strada di personal trainer/coach online, condividendo il mio stile di vita con allenamenti e consigli di benessere qui sul blog e sul mio canale youtube Corefxfitness . Ho inzIiato ad allenarmi con il fitness funzionale, variando gli allenamenti, allenando in modo completo tutto il corpo, migliorando la coordinazione, la propriocettività e la mia muscolatura. Credo che l'allenamento costante tramite pianificazione dei propri allenamenti e uno stile di vita sano possono aiutare a raggiungere gli obiettivi posti. Tutto questo va affiancato ad una mente positiva! Il mio compito è quello di aiutarti a/o mantenere/ritrovare il tuo benessere fisico, tramite allenamenti mirati e consigli di benessere! Spero tu voglia unirti a me per raggiungere i tuoi obiettivi ;)

Scrivi un commento

Shares
Share This