Frullato proteico di banana e spinaci

Adoro questo frullato, purtroppo però non posso farlo spesso, perché devo andare cauta con le banane visto che il mio corpo, se ne mangio una al giorno per una settimana, non le tollera, inizio a non digerirle e mi è capitato anche di non stare bene…. quindi lo preparo ogni tanto.

E’ un frullato ricco di fibre, antiossidanti e perfetto come snack, spuntino post-workout e/o per una colazione veloce. A me piace utilizzare banane mature, perché danno al frullato un gusto più dolce.

frullato


Ingredienti

  • 2 tazze di spinaci baby
  • 1 banana
  • 25gr di proteine in polvere Impact Whey Protein al cioccolato (o al gusto che preferisci, puoi trovarle qui )
  • 2 cucchiaini di burro di arachidi (qui la ricetta per farlo a casa)
  • 1 tazza di latte


Procedimento

Aggiungere tutti gli ingredienti nel frullatore e frullare per 1 minuto circa.

 

Se anche tu non digerisci molto la banana, ti consiglio di sostituirla con una mela o una pera. Prova anche questo frullato energetico pre-workout

Per altre idee su spuntini pre e post-workout leggi qui

Vuoi sapere di più sulle proteine in polvere e integratori? Leggi questo articolo


Raggiungi i tuoi obiettivi insieme a me con i miei programmi di allenamento:

DIMAGRIRE IN UN MESE

PROGRAMMA DI 28 GIORNI

PROGRAMMA PANCIA PIATTA

PROGRAMMA PANCIA PIATTA 02

PROGRAMMA ANTI-CELLULITE

PROGRAMMA IN FORMA PER IL BIKINI

PROGRAMMA FIT BODY ONE (programma di 4 settimane con video da 75min)

VIDEO GAG da 40min

Ross

About the Author:

avatar
Sono Ross , istruttrice di fitness funzionale, e mi occupo delle mie più grandi passioni: fitness e benessere. Ho intrapreso la strada di personal trainer/coach online, condividendo il mio stile di vita con allenamenti e consigli di benessere qui sul blog e sul mio canale youtube Corefxfitness . Ho inzIiato ad allenarmi con il fitness funzionale, variando gli allenamenti, allenando in modo completo tutto il corpo, migliorando la coordinazione, la propriocettività e la mia muscolatura. Credo che l'allenamento costante tramite pianificazione dei propri allenamenti e uno stile di vita sano possono aiutare a raggiungere gli obiettivi posti. Tutto questo va affiancato ad una mente positiva! Il mio compito è quello di aiutarti a/o mantenere/ritrovare il tuo benessere fisico, tramite allenamenti mirati e consigli di benessere! Spero tu voglia unirti a me per raggiungere i tuoi obiettivi ;)

Scrivi un commento

Shares
Share This