Allenamento glutei e gambe intensivo – Romeo00

Ciao Corer,

periodicamente mi alleno con vecchi workout, così da sfidare me stessa, battendo i miei record personali e tenendo traccia dei progressi sul diario di allenamento.

Così facendo ottengo maggiori risultati, perchè spingo sempre me stessa a dare il massimo per migliorare la mia forma fisica. Se anche voi prendete l’abitudine di sfidare voi stessi e utilizzare il diario di allenamento per tenere traccia dei vostri progressi, vi accorgerete quanto è più facile migliorare la propria forma fisica e mettendoci impegno, costanza e determinazione arriverete sicuramente a raggiungere il vostro obiettivo 😉

In questo allenamento eseguiremo esercizi di tonificazione e un esercizio cardio il “sandbag swing” cosi da snellire rassodando glutei e gambe.

 

Ricordate sempre di fare:

Riscaldamento (warm up)

Stretching  

Workout:

 

1) Reverse lunges (dx)

2) Reverse lunges (sx)

3) Sandbag swing

4) Alternate shoulder squat

 

Imposta l’interval timer con 50 sec. di lavoro e 10 sec. di pausa per 12 round

Diario di allenamento: CFX 2,5

Il mio punteggio è stato di 8,85. Il mio obiettivo di oggi è quelli di battere il mio record ed arrivare almeno a 9,85 🙂

Fatemi sapere il vostro punteggio 😉

Buon allenamento!

Ross

About the Author:

avatar
Sono Ross , istruttrice di fitness funzionale, e mi occupo delle mie più grandi passioni: fitness e benessere. Ho intrapreso la strada di personal trainer/coach online, condividendo il mio stile di vita con allenamenti e consigli di benessere qui sul blog e sul mio canale youtube Corefxfitness . Ho inzIiato ad allenarmi con il fitness funzionale, variando gli allenamenti, allenando in modo completo tutto il corpo, migliorando la coordinazione, la propriocettività e la mia muscolatura. Credo che l'allenamento costante tramite pianificazione dei propri allenamenti e uno stile di vita sano possono aiutare a raggiungere gli obiettivi posti. Tutto questo va affiancato ad una mente positiva! Il mio compito è quello di aiutarti a/o mantenere/ritrovare il tuo benessere fisico, tramite allenamenti mirati e consigli di benessere! Spero tu voglia unirti a me per raggiungere i tuoi obiettivi ;)

Scrivi un commento

Shares
Share This